Fondazione FONAMA fonama@fonama.org Telefono 335250742

Neuromuscular  Traduzione di Natale Marzari

Home, Ricerca, Indice alfabetico, Collegamenti, Patologia, Molecole, Sindromi, Muscoli,

Giunzioni neuromuscolari, Nervi, Spinale, Atassia, Anticorpi e Biopsia, Informazioni per i pazienti


 

UMORISMO
Polli
Hoax
Ragazzini
Quotes
Metodi statistici
Teaching mathematics

HOAX

Questo discorso era un hoax internet, attribuito erroneamente come indirizzo di inizio al MIT da Kurt Vonnegut.

Questa speech era un internet hoax, falsely attribuita come a commencement indirizzo a MIT by Kurt Vonnegut.

Signore e signori della classe del e#39;97:

L'usura sunscreen.

Wear sunscreen.

Se potessi offrirvi soltanto una punta per il futuro, sunscreen sia. I benefici di lunga durata di sunscreen sono stati risultati dagli scienziati, considerando che il resto del mio consiglio non ha base più certa della mia propria esperienza serpeggiante.

Se I could offer you solo uno tipi per the future, sunscreen sarebbe it. The lunghezza-term benefits di sunscreen hanno been proved by scientists, mentre the riposo di my advice ha no basis più attendibile than my own meandering experience.

Ora darò questo consiglio.

Godetevi la forza e la bellezza della vostra gioventù. L'OH, mai mente. Non capirete l'alimentazione e la bellezza della vostra gioventù fino a che non si sia sbiadita. Ma fidatevi di me, fra 20 anni, riguarderete le vostre foto e del richiamo in un senso che non potete ora afferrare quanto eterogeneità trasmette voi e quanto fabulous realmente avete osservato. Non siete grassi come immaginate.

Enjoy the power e beauty di your youth. Oh, mai mind. You will non understand the power e beauty di your youth fino esse've faded. Ma trust me, in 20 anni, you'll look back a photos di yourself e recall in a way you can't grasp ora how much possibilità lay prima you e how fabulous you really looked. You non sono come grasso come you imagine.


Non preoccupatevi per il futuro. O preoccupatevi, ma sappiate che preoccuparsi è efficace quanto provare a risolvere un'equazione di algebra masticando di gomma da masticare. Le difficoltà reali nella vostra vita sono suscettibili di essere cose che non hanno attraversato mai la vostra mente preoccupata, il genere quel blindside voi a 4 pomeridiane il certo martedì al minimo.

Don't worry circa the future. Or worry, ma know che worrying è come effective come trying to solve un algebra equation by chewing bubble gum. The real troubles in your vita sono apt essere things che mai crossed your worried mind, the kind che blindside you a 4 pm on alcuni idle Tuesday.
 

Fate ogni giorno una cosa che vi spaventi.

Do uno thing ogni giorno che scares you.

Cantate.

Non sia reckless con i cuori della gente. Non tolleri la gente che sia reckless con la vostra.

Don't be reckless con altri people's hearts. Don't put up con people il quale sono reckless con yours.

Filo di seta.

Floss.

Non sprecare il tuo tempo sulla gelosia. A sei avanti, a volte sei indietro. La corsa è lunga e, alla fine, è soltanto con te stesso.

Don't waste your time on jealousy. talvolta you're aCapo, talvolta you're behind. The race è lunghezza e, nel fine, it's solo con yourself.

Ricordati dei complimenti che ricevi. Dimentica gli insulti. E se riesci a farlo, dillo anche a me.

Remember compliments you receive. Forget the insults. Se you succeed in doing questo, tell me how.

Mantenga le vostre vecchie lettere di amore. Tiro via le vostre vecchie dichiarazione della banca.

Keep your old love letters. Throw away your old bank statements.

Stirata.

Stretch.

Non ritenerti colpevole se non sai che cosa desideri fare con la tua vita. La gente che più interessante che ho conosciuto non sapeva 22 anni che cosa desiderava fare della sua vite. Alcuni dei 40-enni più interessanti non lo sanno ancora.

Prendi calcio in abbondanza. Sii gentile con le tue ginocchia. Ti mancheranno quando se ne saranno andate.

Forse ti sposerai, forse no. Forse avrai dei bambini, forse no. Forse divorzierete a 40 anni, forse correrete la cavallina fino al vostro settantacinquesimo anniversario di nozze. Qualunque cosa faccia, non congratularti troppo con te stesso, o berate uno. Le vtue scelte sono mezza probabilità. Così è ognuno altrimenti.

Maybe you'll marry, maybe you won't. Maybe you'll hanno bambini, maybe you won't. Maybe you'll divorce a 40, maybe you'll dance the funky chicken on your 75th wedding anniversary. Whatever you do, don't congratulate yourself too much, o berate yourself o. Your choices sono half chance. So sono everybody else's.

Godi il tuo corpo. Usalo in ogni senso che puoi. Non impaurirti di lui o di cosa la gente pensa di lui. È lo strumento che più grande mai possiedi.

Enjoy your body. Use it ogni way you can. Don't be afraid di it o di what altri people think di it. It's la più grande instrument you'll ever own.

Ballo, anche se avete in nessun posto fare esso ma la vostra stanza vivente.

Dance, persino se you hanno nowhere to do it ma your viventi room.

Legga i sensi, anche se non li seguite.

Read the directions, persino se you don't follow them.

Non leggere i giornali di bellezza. Soltanto renderanno voi il tatto ugly.

Do non read beauty magazines. Essi will solo make you feel ugly.

Familiarizza con i tuoi genitori. Non sapete mai quando saranno andati per la merce.

Get to know your genitori. You mai know quando esse'll be gone per buona.

Sia piacevole ai vostri fratelli germani. Sono molto probabilmente il vostro collegamento migliore al vostro
passato e la gente da attaccare con voi in avvenire.

Be nice to your fratelli e sorelle. Essi're your best collegamento to your past e the people most probabile to sZecca con you nel future.

Capisci che gli amici vengono e vnno, ma con un prezioso pochi dovreste tenere sopra. Lavori duro per colmare le lacune nella geografia e nel lifestyle, perché più vecchi ottenete, di più avete bisogno della gente che li avete conosciuti quando eravate giovani.

Understand che friends come e go, ma con una precious few you devono hold on. Work hard to ponte the gaps in geography e lifestyle, perché the older you get, the più you need the people il quale knew you quando you erano young.

Viva una volta a New York City, ma il permesso prima di esso li rende duri. Viva una volta nella California del Nord, ma il permesso prima di esso li rende molli. Viaggia.

Live in New York City once, ma leave prima it makes you hard. Live in Northern California once, ma leave prima it makes you soft. Travel.

Accetta determinate verità inalienabili: I prezzi aumenteranno. I politici vogliono philander. Anche tu, diventerai vecchio. E quando lo sarai, fantasticherai che quando eri giovani, i prezzi erano ragionevoli, i politici erano nobili, ed i bambini rispettavano i più anziani.

Accept certe inalienable truths: Prezzi will rise. Politicians will philander. You, too, will get old. And quando you do, you'll fantasize che quando you erano young, prices erano reasonable, politicians erano noble, e bambini respected their elders.

Rispetta i tuoi anziani.

Respect your elders.

Non non invitare chiunque altrimenti per sostenerlo. Forse avete un fondo fiduciario. Forse avrete uno sposo ricco. Ma non sapete mai quando uno uno potrebbe esaurirsi.

Don't expect anyone else to supporto you. Maybe you hanno a trust fund. Maybe you'll hanno a wealthy spouse. Ma you mai know quando o uno possa run fuori.

Non strapazzare troppo i tuoi capelli o a 40 anni ne dimotreranno 85.

Don't mess too much con your capelli o con la time you're 40 it will look 85.

Faccia attenzione di cui il consiglio comprate, ma sia paziente con coloro che lo fornisce. Il consiglio è una forma di nostalgia. L'erogazione esso è un senso di pesca del passato dall'eliminazione, pulendolo fuori, la pittura sopra le parti ugly e riciclarlo per più di esso è valore.

Be careful il cui advice you buy, ma be paziente con quello il quale supply it. Advice è a forma di nostalgia. Dispensing it è a way di fishing the past dalla disposal, wiping it off, painting over the ugly parti e recycling it per più del it's worth.

Ma speri che me sul sunscreen.

Ma trust me nel sunscreen.


 


METODI STATISTICI

Quattro economisti stanno andando ad una riunione sullo stesso treno di quattro statistici. Gli economisti non possono evitare di notare che gli statistici comprano soltanto un singolo biglietto, mentre loro ne hanno comprato quattro. Quando chiedono perché, gli statistici rispondono, "non preoccupatevi, vedrete."

Salgono sul treno, e quando il conduttore entra nella loro carrozza i quattro statistici si chiudono tutti insieme nello stesso WC. Quando il conduttore batte alla porta del WC ed urla "BIGLIETTO", fanno scorrere il biglietto fuori sotto la porta, il conduttore lo timbra e lo fa scorrere indietro. Dopo che se ne è andato, gli statistici riemergono.

Alla stazione al ritorno dalla riunione, il gruppo degli economisti compra soltanto un biglietto, ma non possono evitare di notare che gli statistici non ne comprano. Quando chiedono perché, gli statistici dicono, "non preoccupatevi, vedrete."e quando il conduttore si avvicina alla loro carrozza, gli economisti si ammucchiano nel WC più vicino e bloccano la porta. Uno degli statistici va e batte sulla porta; gli economisti fanno scorrere il biglietto fuori. Gli statistici prendono il biglietto e si bloccano nel WC all'altra estremità della carrozza, ripetendo la loro manovra del viaggio precedente. Gli economisti vengono buttati fuori dal treno.

Morale: Non usate metodi statistici che non capiate.

Fonte: Sue Kaiser

 


PER LA MATEMATICA D'ISTRUZIONE CON LE DECADI

TEACHING MATH THROUGH THE DECADES

1950: Un registratore di dati atmosferici vende un carico di camion di legname per $100. Il suo costo di produzione è quattro quinti del prezzo. Che cosa è il suo profitto?

1950: A logger sells a truckload di lumber per $100. His cost di produzione è four-fifths della price. Quale è his profit?

1960: Un registratore di dati atmosferici vende un carico di camion di legname per $100. Il suo costo di produzione è quattro quinti del prezzo, o $80. Che cosa è il suo profitto?

1960: A logger sells a truckload di lumber per $100. His cost di produzione è four-fifths della price, o $80. Quale è his profit?

1970 (nuovo per la matematica): Un registratore di dati atmosferici scambia un insieme L di legname per un insieme m. di soldi. La cardinalità dell'insieme m. è 100, ed ogni elemento vale $1.00. Faccia 100 puntini che rappresentano gli elementi dell'insieme m.. L'insieme C dei costi di produzione contiene 20 pochi punti della m.. Rappresenti l'insieme C come sottoinsieme della m., e risponda alla seguente domanda: Che cosa è la cardinalità dell'insieme p dei profitti?

1970 (New math): A logger exchanges un insieme L di lumber per un insieme M di money. The cardinality di set M è 100, e ogni elemento è worth $1.00. Make 100 dots rappresentanti the elementi della set M. The set C della costs di produzione contiene 20 fewer points than set M. Represent the set C come a subset di M, e answer the seguendo question: Quale è the cardinality della set p di profits?

1980: Un registratore di dati atmosferici vende un carico di camion di legname per $100. Il suo costo di produzione è $80, ed il suo profitto è $20. La vostra assegnazione: sottolinei il numero 20.

1980: A logger sells a truckload di lumber per $100. His cost di produzione è $80, e his profit è $20. Your assignment: underline il numero 20.

1990: (formazione Risultato-basata): Dagli alberi forestali bei riducenti, un registratore di dati atmosferici fa $20. Che cosa pensate a questo senso di fare una vita? (soggetto per partecipazione del codice categoria: Come gli uccelli e gli scoiattoli della foresta hanno ritenuto?)

1990: (Outcome-basate education): By cutting down beautiful forest trees, a logger makes $20. What do you think di questo way di facendo a viventi? (Topic per class participation: How did the forest birds e squirrels feel?)

1996: Congedando 40% dei relativi registratori di dati atmosferici, un'azienda migliora il relativo prezzo di riserva da $80 a $100. Quanto guadagno capitale per la parte il CEO fa esercitando le sue opzioni di riserva a $80? Presupponga che i guadagni in conto capitale più non sono tassati, perché questo consiglia all'investimento.


1996: By laying off 40% della suo loggers, a company aumentante il suo stock price da $80 a $100. How much capital gain per shsono does the CEO make by exercising his stock options a $80? Assume capital gains sono no longer taxed, perché questo encourages investment.

Fonte: Peter Kaiser

Source: Peter Kaiser


 


DOMANDE CHE I RAGAZZI PICCOLI DI PONGONO

Un ragazzo giovane e la sua nonna stanno tornando a casa dal mercato:
"Nonna, quanti anni hai?"
"Non è una domanda da fare ad una signora, ragazzo!"

Poco dopo:
"Nonna, quanto pesi?"
"Non è inoltre una domanda da fare ad una signora!"

Quando entrano nell'edificio:
"Nonna, perché hai divorziato dal nonno?"
"non chiedete solitamente chiunque che interroga!"
"GIUSTO, Sono spiacente "


As esse enter the apartment building:
"Grandma, why did you get divorced da grandpa?"
"You don't solitamente ask anyone che question!"
"OK, I'm sorry"

Quando entrano nell'appartamento, Il grandma lascia la sua borsa sullo strato ed entra nella cucina
mettere la drogheria assente.
Il giovane irrepressible va completo la sua borsa e trova la sua
patente, quale studia con attenzione.
"grandma, grandma, Ho trovato le risposte a tutte le mie domande sulla vostra
autorizzazione di driver. Avete 65 anni e pesate 133 libbre."
Il grandma ritorna dalla cucina, curioso circa la terza risposta.
"ma non dice nulla circa il mio divorzio dal grandpa!"
"l'OH sì. Relativo qui dentro il profondo sesso della scatola. Avete ottenuto una F!"

When esse get dentro the apartment, Grandma leaves her purse nel couch e goes dentro the kItchen to put the groceries away.
The irrepressible young uomo goes thorough her purse e finds her driver's license, il quale he studi accuratamente.
"Grandma, grandma, I trovata the answers to tutti my questions on your drivers license. You sono 65 anni old e weigh 133 pounds."
Grandma comes back dalla kItchen, curious circa il terzo answer.
"Ma it doesn't say anything circa my divorce da grandpa!"
"Oh yes it does. Its here nel box marcato sesso. You got un F!"

Fonte: Julaine Firenze

Source: Julaine Florence











POLLO DELLA STRADA
 Domanda: perché il pollo ha attraversato la strada?

Risposte:

MAESTRA D'ASILO: Per arrivare dall'altra parte.

PLATONE: Per un bene più grande.

ARISTOTLE: È natura dei polli attraverssono le strade.

KARL MARX: Era un'inevitabilità storica.

TIMOTHY LEARY: Poiché quello è l'unico viaggio (trip) che l'istituzione gli lascerebbe fare.

SADDAM HUSSEIN: Questo era un atto di ribellione non provocato e siamo proprio stati giustificati a far cadere 50 a nnellate di gas nervino su esso.

RONALD REAGAN: l'ho dimenticato.

CAPITANO JAMES T. KIRK: Andare a razzolare dove nessun pollo è andato mai.

HIPPOCRATES: A causa di un eccesso di flemma nel suo pancreas.

LOUIS FARRKHAN: La strada, vedete, rappresenta l'uomo nero. Il pollo e#39;attraversato e#39;l'uomo nero per calpestarlo e mantenerlo sotto.

RE DEL MARTIN LUTHER, Jr.: Prevedo un mondo in cui tutti i polli saranno liberi di attraverssono le strade senza che nessuno metta in dubbio i loro motivi.

MOSES: Ed il dio è sceso dal cielo, ed ha detto al pollo,"traversa dello shalt del thou la strada."ed il pollo ha attraversato la strada, e là molto rejoicing.

MOSES: And God came down dalla Heavens, e He said unto the chicken,"Thou shalt cross the road." And the chicken crossed the road, e c'era much rejoicing.

FOX MULDER: Lo avete visto attraverssono la strada con i vostri propri occhi. Quanti più polli devono attraverssono la strada prima che voi lo crediate?

RICHARD M.. NIXON: Il pollo non ha attraversato la strada. Ripeto, il pollo NON ha attraversato la strada.

MACHIAVELLI: Il punto è che il pollo ha attraversato la strada. Chi si preoccupa del perché? La conclusione della traversata della strada giustifica il motivo di farlo.

SEINFELD JERRY: perché chiunque attraversa una strada? Mi chiedo, perché nessuno se lo chieda mai, Che cosa il heck era questo pollo che fa camminare intorno dappertutto al posto, in ogni modo?"

JERRY SEINFELD: Why does anyone cross a road? I media, why doesn't anyone ever think to ask, What the heck era questo chicken doing camminare attorno tutti over the place, anyway?"

FREUD: Il fatto che siete tutto l'interessato al fatto che il pollo ha attraversato la strada rivela la vostra insicurezza sessuale di fondo.

BILL GATES: Ho appena edito il nuovo ufficio 2000 del pollo, il quale attraverserà non soltanto le strade, ma farà le uova, archivierà i vostri documenti importanti, ed equilibrierà il vostro libretto degli assegni.

OLIVER STONE: La domanda non è, "perché il pollo ha attraversato la strada?"piuttosto, è, "chi stava attraversando la strada allo stesso tempo, chi abbiamo trascurato nella nostra rapidità per osservare l'incrocio del pollo?"

DARWIN: I polli, per lunghi periodi di tempo, sono stati selezionati naturalmente im modo tale che ora geneticamente sono disposti per attraverssono le strade.

EINSTEIN: Se il pollo ha attraversato la strada o la strada si è mossa sotto il pollo dipende dalla vostro punto di riferimento.

BUDDHA: Porre questa domanda nega la vostra propria natura di pollo.

RALPH WALDO EMERSON: Il pollo non ha attraversato la strada. la ha oltrepassata.

ERNEST HEMINGWAY: Per morire. Nella pioggia.

MICHAEL SCHUMACHER: Era una manovra istintiva; il pollo non ha visto ovviamente la strada fino a che non la aveva già cominciata ad attraverssono.

COLONNELLO SANDERS: Ne ho mancato uno?

HILARY CLINTON: Faceva parte di una cospirazione della destra ampia contro il mio marito.

BILL CLINTON: Il pollo non ha attraversato la strada. Non una sola volta. Mai. (era un boulevard.)

CONSULTO DI ANDERSEN: Il deregulation del lato del pollo della strada stava minacciando la relativa posizione di mercato dominante. Il pollo è stato affrontato alle sfide significative per generare e sviluppare le competenze richieste per il mercato recentemente competitivo. Andersen Che Si consulta, in un rapporto partnering con il cliente, ha aiutato il pollo ripensando i relativi processi di strategia e di esecuzione di distribuzione fisica. Usando il modello di integrazione del pollame (PIM), Andersen ha aiutato il pollo ad usare le relative abilità, metodologie, conoscenza, capitale ed esperienze per allinesono la gente del pollo, processi e tecnologia a sostegno della relativa strategia generale nel quadro dell'amministrazione di programma. Andersen che consulta traversa-spettro vario riunito degli analisti della strada e dei polli migliori con i consulenti in materia de Anderson con le abilità profonde nell'industria del trasporto per
agganciarsi in un itinerario di due giorni delle riunioni per leverage il loro capitale personale di conoscenza, sia tacito che esplicito, e per permettere loro di potenzisono con una vicenda per realizzare gli
obiettivi impliciti di trasporto e con successo di architecting e di effettuare della struttura impresa-larga di valore attraverso la continuità dei processi traversa-mediani del pollame. La riunione è stata tenuta in a parco-come la regolazione, permettendo e generando un ambiente impactful che è stato basato strategico, industria-messo a fuoco, e costruito su un costante, elimini, e messaggio unificato del mercato ed allineato con la missione del pollo, visione, e valori di nucleo. Ciò era tendente verso la creazione di una soluzione totale di integrazione di affari. Il consulto di Andersen ha aiutato il pollo a cambiare per diventare più riuscito.

ANDERSEN CONSULTING: Deregulation della chicken's side della road era threatening il suo dominante market posizione. The chicken era faced con significante challenges to create e sviluppino the competencies necessario per the newly competitive market. Andersen Consulting, in a partnering relazione con the client, helped the chicken by rethinking il suo physical distribuzione strategy e implementation processi. usando the Poultry Integration Model (PIM), Andersen helped the chicken use il suo abilità, methodologies, knowledge, capital e experiences to align the chicken's people, processi e technology in supporto della suo overall strategy all'interno a Program Gestione framework. Andersen Consulting convened diverse cross-spettro di road analysts e best chickens lungo con Anderson consultants con deep abilità nel transportation industry to engage in a due-giorno itinerary di meetings in order to leverage their personal knowledge capital, entrambi tacit e explicit, e to enable them to synergize con ogni altri in order to achieve the implicit goals di delivering e successfully architecting e implementing un enterprise-larghezza valore framework attraverso the continuum di poultry cross-mediano processi. The meeting era held in a park-simili setting, enabling e creating un impactful sviluppo il quale era strategically basate, industry-focused, e built upon a coerente, chiara, e unified market message e aligned con the chicken's mission, vision, e core valori. Questa era conducive verso the creazione di una total business integration soluzione. Andersen Consulting helped the chicken change to diventare più successful.

Machiavelli: In modo che i relativi oggetti lo osservino con ammirazione, come pollo che ha il daring ed il coraggio per attraverssono GRASSETTO
la strada, ma anche con timore, per chi fra loro ha la resistenza da contendersi con un tal paragon di
virtù aviaria? In un tal modo è il dominion del pollo princely effettuato.

Machiavelli: So che il suo soggetti will view it con admiration, come a chicken il quale ha the daring e courage to boldly cross the road, ma anche con fear, per whom fra le them ha the forza to contend con del tipo a paragon di avian virtue? In del tipo a manner è the princely chicken's dominion mantengono.

Jacques Derrida: Qualsiasi numero di discorsi contrastanti può essere scoperto all'interno dell'atto del pollo che attraversa la strada, ed ogni interpretazione è ugualmente valida poiché l'intenzione
authorial può non essere discernuta mai, perché lo structuralism è guasto.

Jacques Derrida: Any numero di contending discourses può essere scoprirono all'interno the act della chicken crossing the road, e ogni interpretazione è equamente valid come the authorial intent can mai be discerned, perché structuralism è dead.

Nietzsche: Poiché se guardate troppo lungo fisso attraverso la strada, la strada guarda inoltre attraverso voi.

Nietzsche: A causa se you gaze too lunghezza attraverso the road, the road gazes anche attraverso you.

Oliver North: Era in gioco la sicurezza nazionale.

B.F. Sbucciatrice: Poiché le influenze esterne che avevano pervaduto il relativo sensorium dalla nascita la avevano indotta a svilupparsi ad un tal modo che tenderebbe ad attraverssono le strade, persino mentre credendo queste azioni per essere della relativa propria volontà libera.

B.F. Skinner: A causa the esterna influenza il quale aveva pervaded il suo sensorium da birth aveva causata it to sviluppino in del tipo a fashion che it would tend to cross roads, persino mentre believing queste azioni essere della suo own free will.

Carl Jung: La confluenza degli eventi nel gestalt culturale ha reso necessaria che i diversi polli attraversano le strade a questa giuntura storica, e quindi synchronicitously realizzato tali casi.

Carl Jung: The confluence di eventi nel cultural gestalt necessitated che individuo chickens cross roads a questo historical juncture, e di conseguenza synchronicitously brought del tipo occurrences dentro essendo.

Jean-Jean-Paul Sartre: Per per comportarsi in buona fede ed essere allinesono a se, il pollo lo ha trovato necessario attraverssono la strada.

Jean-Paul Sartre: In order to act in buona faith e be vero to stessa, the chicken trovata it necessaria to cross the road.

Aristotle: Per attualizzare il relativo potenziale.

Aristotle: To actualize il suo potenziale.

Howard Cosell: Può molto bene essere uno degli eventi più astonishing per grace gli annali di storia. Uno storico, il bipedwith aviario senza precedente il temerity per tentare così successo herculean precedentemente relegato ai pedoni dei sapiens di homo è allinesono un caso notevole.

Howard Cosell: It may molto ben hanno been uno della most astonishing eventi to grace the annals di storia. Un historic, unprecedented avian bipedwith the temerity to attempt del tipo un herculean achievement formalmente relegated to homo sapiens pedestrians è truly a remarkable occurrence.

Salvador Dali: I Pesci.

Darwin: Era il punto logico seguente dopo essere sceso dagli alberi.

Emily Dickinson: Poiché non potrebbe arrestarsi per la morte.

Ralph Waldo Emerson: Non ha attraversato la strada; la ha oltrepassata.

Johann Friedrich von Goethe: Il gallina-principio eterno lo ha fatto lo fa.

Johann Friedrich von Goethe: The eternal hen-principle made it do it.

Jack Nicholson: e#39;causa che (censurato) ha desiderato. Quello (censurato) è il motivo.

John Sununu: L'aeronautica era soltanto troppo felice di fornire il trasporto, il pollo si è servito così abbastanza naturalmente dell'occasione.

John Sununu: The Air Force era solo too happy to provide the transportation, so quite understandably the chicken availed himself della opportunity.

La Sphinx: Cosa mi dite.

Henry David Thoreau: Per vivere deliberatamente...e succhi tutto lo zucchino da vita.

Henry David Thoreau: To live deliberately ...e suck tutti the marrow fuori di età.

Mark Twain: Le notizie del relativo incrocio sono state notevolmente esagerate.

Catherine MacKinnon: Poiché, in questo patriarchial dichiari, per gli ultimi quattro secoli, gli uomini hanno applicato i loro principii di giustizia nella determinazione come i polli dovrebbero preoccuparsi per, la loro lingua ha abbassato l'identità del pollo, la loro tecnologia e camion hanno deciso come e dove i polli saranno distribuiti, la loro scienza si è transformata in nella base per che polli mangiano, il loro senso di umore ha fornito la struttura per questo scherzo, la loro arte e pellicola ci hanno dato la nostra percezione di età del pollo, il loro lust per carne ha ha reso al pollo l'animale consumato negli Stati Uniti, ed il loro sistema legislativo ha lasciato il pollo senza l'altro ricorso.

Catherine MacKinnon: A causa, in questo patriarchial state, per the last four centuries, men hanno applied their principles di justice in determining how chickens devono be cared per, their language ha demeaned the identità della chicken, their technology e trucks hanno decided how e where chickens will be distribuiti, their science ha diventare the basis per what chickens eat, their sensi di humor ha fornirono the framework per questo joke, their art e film hanno given us our percezione di chicken vita, their lust per flesh ha ha made the chicken the most consumed animale nel US, e their legal sistema ha sinistra the chicken con no altri recourse.

Jay Gould Di Stephen: È possibile che ci è una spiegazione socioBiologici per esso, ma deluged negli ultimi anni con le storia socioBiologici malgrado il fatto che avessimo poca prova diretta circa il thegenetics di comportamento, e non sappiamo ottenerlo per i comportamenti specificoi che calcolano il più prominente nella speculazione socioBiologici.

Stephen Jay Gould: E' possibili che there è a socioBiologici spiegazioni per it, ma we hanno been deluged in recenti anni con socioBiologici stories despite the fatto che we hanno piccolo diretto evidenza circa thegenetics di behavior, e we do non know how per ottenere it per the specifico behaviors che figure most prominently in socioBiologici speculation.

Joseph Stalin: Non mi preoccupo. Interferiscalo. Ho bisogno delle relative uova di fare la mia omelette.

Joseph Stalin: I don't care. Catch it. I need il suo eggs per fare my omelette.

Malcolm X: Stava venendo a casa a roost.

Malcolm X: It era coming home to roost.



CitazioniQuotes

È una verità riconosciuta universalmente, che un singolo uomo in possesso di buona fortuna, deve essere dentro desiderano di una moglie.
Orgoglio e pregiudizio - Jane Austen

E' a truth universally acknowledged, che un singolo uomo in possession di una buona fortune, must be in want di una wife.
Pride e Prejudice - Jane Austen

La sig.na Brooke ha avuta quel genere di bellezza che sembra essere gettata in rilievo dal povero vestito.
Middlemarch - George Eliot

Miss Brooke aveva che kind di beauty il quale sembra essere thrown dentro relief by infausta dress.
Middlemarch - George Eliot

Le navi ad una distanza hanno desiderio di ogni uomo a bordo.
I Loro Occhi Stavano guardando Il Dio - Zora Neale Hurston

Ships a a distance hanno ogni uomo's wish on board.
Their Occhi Were Watching God - Zora Neale Hurston

Tutte le famiglie felici sono simili, ma una famiglia infelice è infelice dopo il relativo proprio modo.
Anna Ksononina - Leo Tolstoy

Tutte happy famiglie sono alike, ma un unhappy Famiglia è unhappy dopo il suo own fashion.
Anna Ksononina - Leo Tolstoy


 




Vedi anche: Humor 2
 

Va a Acronimi e sigle

Va a Mitolario in italiano

Va a Mitolario italiano - inglese

Va a Mitolario inglese - italiano

Ritorno a Fonama.org Home Page

Alla pagina originale

Contatore visite